FOOTBALL SCOUTING e ISIOC: una Partnership per valorizzare i Talenti del Calcio Italiano

Due delle principali realtà italiane che operano nello scouting stringono un importante accordo con l'obiettivo di valorizzare al massimo i talenti del calcio italiano.

FootballScouting.it, portale di riferimento, evoluzione de Il Talento che verrà, firma un'alleanza con ISIOC - Istituto Italiano Osservatori di Calcio, l'istituto di riferimento fondato da Striker Group dedicato a tutti coloro che affrontano un percorso di crescita formativa e professionale nell'ambito scouting.

Le due realtà, perfettamente complementari, hanno deciso di avviare insieme un percorso di collaborazione per sensibilizzare la figura dell'osservatore nel panorama calcistico italiano e per valorizzare i talenti di casa nostra.

Da oggi gli osservatori che riusciranno a formarsi in aula e sul campo affiancati dai tutor dell'Istituto Italiano Osservatori di Calcio potranno evidenziare il loro lavoro quotidiano anche tramite il portale FootballScouting.it segnalando il proprio contributo alla redazione.

La sinergia tra le due realtà non si fermerà solamente a questo aspetto; nelle prossime settimane verranno organizzati i primi eventi in collaborazione su tutto il territorio nazionale con l'obiettivo di avvicinare al mondo dello scouting tutti gli appassionati del settore interessati ad aumentare le proprie competenze e a crescere professionalmente.

FootballScouting.it e ISIOC: i talenti di oggi, per i campioni di domani!